chi sono

Sergio Omassi | Art Director, Copy, Trainer in Discipline Analogiche, Life Coach, Esperto di Ipnosi Dinamica e Problem Solving in chiave strategica


Inizio presto a sondare i vari aspetti della comunicazione: a 7 anni vinco un concorso di poesia e mi accorgo che comunicando in un certo modo... si possono emozionare le persone.

Ovvia la scelta del Liceo Classico, che apre in me, ancora di più, questa passione e mi spinge a scegliere il dipartimento di Visual Communication dell'Istituto Europeo di Design.

Appena terminato gli studi, entro nel mondo delle agenzie, dapprima come "jolly" e tuttofare, poi come Art Director free-lancer per campagne anche a livello internazionale. Ma non sono sazio e continuo a studiare, macinando libri e trattati di Psicologia Strategica, Intelligenza Emotiva e Intelligenza Gruppale.

Nel 1998 inizio la formazione presso l'Istituto Mepai, diretto dal Dott. Andrea Cirelli, in Discipline Analogiche e Ipnosi Dinamica e divento Life Coach e Trainer, anche a livello europeo.

Oggi sono una figura che aiuta le aziende a comunicare in maniera fluida, coordinata e funzionale, sia all'esterno che all'interno, e collaboro attivamente con MTS Management Team Solution nella formazione e nella consulenza in ambiente Big Company.

Mi occupo anche di coaching one to one, per aiutare gli individui a raggiungere i loro obiettivi o a risolvere i loro problemi di relazione con se stessi e con gli altri.

Per maggiori informazioni scrivimi compilando il modulo che trovi qui a destra.

Post più popolari

Spunto della settimana

Spunto della settimana